ACQUARIUS RACCONTI LIQUIDI CON PANNA

Racconti, poesie, pensieri, prosodie, ricordi e anche immagini, video, musica. Liquidi come possono essere i sogni, la memoria, lo svolgersi dei pensieri, la realtà che sfugge a definizioni e limiti. Con panna perchè è bello essere golosi. Di tutto.

Montaggio creato Bloggif

Monday, April 13, 2015

JUAN MUNOZ TATE SHOTS ISSUE 11 2008



Muñoz described himself as a storyteller, and often arranged his figures and objects in carefully staged configurations that hint at unsettling and ambiguous scenarios. One of the last things he made before his untimely death in 2001 at the age of 48 was a vast stage-set-like installation for Tate Modern's Turbine Hall. 
Tate Modern presented the first major retrospective of his work in the UK. Curator Sheena Wagstaff offers an overview of the exhibition.

 Muñoz descrive se stesso come  narratore, e ha realizzato le sue opere come in una scena, attentamente, seguendo configurazioni che alludono a scenari inquietanti e ambigui. Una delle ultime cose che ha fatto prima della sua prematura scomparsa nel 2001 all'età di 48 è stato un grande palcoscenico-set-come installazione per Turbine Hall della Tate Modern.

Tate Modern ha presentato la prima grande retrospettiva del suo lavoro nel Regno Unito. Curatore Sheena Wagstaff offre una panoramica della mostra.

No comments: